Nel centro storico della città
Le nostre dimore veneziane sono nuovi ed eleganti appartamenti e camere che si trovano in una posizione incantevole e strategica, nel centro storico della città, a pochi metri da Riva degli Schiavoni, dall’Arsenale e dalla Biennale di Venezia.
La posizione tattica a confine con il Giardino della Marinaressa che ospita opere d’arte della Biennale e la vicinanza all’approdo al battello Giardini e Arsenale, permette quindi ai nostri ospiti di poter vivere una vacanza completa tra arte, cultura, shopping, ristoranti, bar e mare.
Sarà possibile raggiungere Piazza San Marco con una breve passeggiata godendo del panorama della laguna veneziana, visitare le varie esposizioni artistiche alla Biennale di Venezia o rilassarvi al Lido Veneziano con solo due fermate di vaporetto. Durante il vostro soggiorno potrete anche visitare le isole di Murano, Burano e Torcello a poca distanza dalle dimore.
Gli appartamenti e le camere sono completamente nuovi, con uno stile made in Italy fresco, originale e classico. Le strutture sono gestite personalmente dai due proprietari che vogliono offrire ai loro ospiti un’esperienza confortevole e magica in una delle città più belle del mondo. Potendo contare sui consigli dei proprietari, gli ospiti possono godere appieno delle tipiche avvenuture veneziane sentendosi così dei veri abitanti locali, dando così originalità e autenticità al proprio soggiorno.